TYSON, il grey che tutti hanno rifiutato.
Adozione del cuore.
Tyson aspetta da diversi Anni una casa, sono passate tante Associazioni davanti al suo box, ma nessuna si è fermata per notare Tyson. Perché? perché Tyson è epilettico e deve prendere mezza pastiglia al mattino e mezza la sera.
Poi aggiungiamoci che è nero e per condire il tutto ha la coda tagliata perché durante una corsa, la porticina si è chiusa velocemente pinzandogli e amputandogli la coda.
Rimane sempre impresso un cane nella mente mentre si visitano questi tipi di rifugi … ecco io mi sono soffermata su Tyson.
Sul suo sguardo, sul suo carattere PERFETTO , sulla sua bontà infinita. Sul suo essere immenso.
Tyson è alto 71 cm al garrese ed è del 2020.
Vorrei farvi toccare con mano Tyson perché a parole non riesco veramente a descrivere la sua bontà, la sua pacatezza, il suo modo di essere speciale.
A Tyson va bene tutto….rimanere nel box per l’intera giornata come uscire per farsi una sgroppata.
Tyson ha solo Paul che ha aperto il suo cuore e le porte del rifugio accogliendolo pur sapendo che sarebbe rimasto per Anni da lui ….forse per tutta la vita.
Quando sono andata via io e Tyson ci siamo guardati negli occhi, lui mi ha salutato come al suo solito con gli occhioni dolci, e io l’ho salutato promettendogli che avrei fatto tutto il possibile per trovargli una casa.
Perché gli altri si e lui no?
Perché non provarci?
L’epilessia è controllata con delle pastiglie. Basta solamente ricordarsi di dargliele. Mezza al mattino e mezza la sera.
Per Tyson cerchiamo una adozione come figlio unico o una famiglia che quando è solo, lo possa separare dagli altri, questo per evitare che se mai gli venisse una crisi, gli altri cani potrebbero aggredirlo.
Vi chiedo di diffondere la storia di questo gigante buono con la speranza nel mio cuore che qualcuno noti i suoi occhi… il suo essere così UNICO,BUONO e SPECIALE!
Nome: Tyson
Razza: Greyhound
Sesso: maschio
Data di nascita: 2020 non meglio precisato
Colore: nero
Altezza al garrese cm: 71
Peso kg:
Caratteristiche