Summy, Lurcher maschio in ADOZIONE
Summy è stato portato dal veterinario dai suoi padroni per le cure e poi abbandonato a causa di una fattura troppo elevata, così hanno ben pensato di lasciarlo definitivamente nella clinica e se ne sono beatamente andati via.
Sammy è un cucciolone che adora giocare con tutti e tutto….come tutti i cuccioli d’altronde ma è anche buono come il pane.
Ha trascorso molto tempo di recupero dal veterinario, in compagnia di molti altri cani (era stato brutalmente attaccato durante una passeggiata con i suoi ex proprietari).Ha trascorso molto tempo in clinica, trascorrendo le sue giornate felicemente libero ma rimanendo calmo e tranquillo mentre aspettava di essere prelevato dal suo proprietario. Non è mai stato prelevato.
È un ragazzo così dolce e amabile e così gentile con le persone da sembrare un cane finto, ama gli abbracci e le coccole. Ne vorrebbe ricevere infinite.
Ovunque giri per il rifugio, c’è Summy dietro di te .Lui ti spia, ti fa gli agguati, ti sta vicino mente accarezzi gli altri cani aspettando il suo turno …. è come quei folletti nei cartoni animati sempre appoggiati alla spalla.
Nome: Summy
Razza: Lurcher
Sesso: maschio
Data di nascita: 01/05/2024 stimata
Colore: fulvo chiaro
Altezza al garrese cm: 62
Peso kg:
Caratteristiche